BrindisiSport

Valtur Brindisi: sulla via della A c’è Rimini

Piero Bucchi, coach Valtur Brindisi

BRINDISI – Si è entrati nel vivo degli impegni importanti. A breve, cominceranno i play-off, e Brindisi c’è. Dopo aver superato nelle gare esterne Avellino e Verona, i salentini si sono meritati a pieno la possibilità di competere per la promozione nella Lega Serie A. Sul percorso che potrebbe portare alla gloria gli adriatici, si trova Basket Rimini.

Seconda classificata in regular season, la formazione emiliana è una vera e propria corazzata. Una squadra ben organizzata, con un gioco fluido e dominante. Serviranno prestazioni ancora migliori di quelle viste in queste gare da dentro o fuori, per spezzare i sogni di gloria dei rossobianchi.

La sfida, da giocare su cinque gare, inizierà domenica, alle 18:00. La prima e la seconda saranno disputate al “Flaminio”, così come l’ultima, eventualmente. Terza ed eventualmente quarta, saranno giocate al “Palapentassuglia”. La società ha già dato la possibilità agli abbonati di confermare il proprio posto, per la vendita libera si parte giovedì dalle ore 20:00, dove tutti i posti liberi o non confermati potranno essere acquistati.

L’ambiente è bollente. Brindisi non ci spera, Brindisi ci crede.

Articoli correlati

Narconon Melendugno: battere Concorezzo per sognare in grande

Carmen Tommasi

Serie A, il Lecce ospita il Toro dell’ex Baroni. Le probabili scelte di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Lecce-Torino in diretta su TeleRama con gli aggiornamenti di Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi