BrindisiSport

Brindisi, con il Manfredonia la “prova del nove”

Allenamento del Brindisi al comunale di Latiano

BRINDISI – Riflettori puntati sulla sfida salvezza del weekend. Domenica, alle 15:00, andrà in scena Manfredonia contro Brindisi, penultimo atto del girone H di Serie D. Il confronto tra le squadre pugliesi, metterà di fronte due formazioni alla disperata ricerca di punti salvezza.

Più in difficoltà la squadra di Ragno, obbligata a vincere le ultime due gare. La formazione sembra aver compreso alla perfezione il messaggio lanciato dai calorosi e passionali tifosi brindisini, anche perché le prestazioni fornite sono certamente migliorate. Adesso ci sono idee, sacrifici, grinta e una smisurata voglia di centrare l’obiettivo.

Occhio, però, alle dirette concorrenti, visto che gli adriatici non sono più artefici del loro destino. Hanno l’obbligo di vincere il proprio match, ma devono anche sperare nelle debaclé di Ugento, Francavilla e Acerrana, rispettivamente impegnate contro Matera, Fasano e Costa D’Amalfi.

Se le cose dovessero andare come sperato, la lotta salvezza si deciderebbe nell’ultima folle giornata. Certamente un finale di stagione non per cuori deboli. La fame di riscatto non manca, e il fuoco sotto il pentolone è stato acceso; occhio però a non bruciarsi.

Alessandro Dimitri

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione