EvidenzaLecceSport

Torna la Serie A, il Lecce riparte sfidando la Roma. Le probabili formazioni

LECCE – L’undicesima giornata di ritorno di Serie A chiude il mese di marzo in cui il Lecce non ha finora conquistato neanche un punto.

Proverà a muovere la propria classifica contro la lanciatissima Roma di Claudio Ranieri: tredici risultati utili di fila, nelle ultime sei sempre semaforo verde per Pellegrini e compagni.

Per il Lecce è la prima di un doppio appuntamento interno: prima la Roma, poi il Venezia. Due partite che potrebbero indirizzare bene il cammino salvezza della squadra di Giampaolo.

Nell’elenco dei convocati figura pure Lameck Banda: il calciatore zambiano aveva lamentato un trauma contusivo alla caviglia destra. Da ieri sera è in ritiro, ma potrebbe non partire dall’inizio. Spera in un posto da titolare pure Gaspar reduce da due partite piene con la nazionale angolana. Giampaolo deciderà nelle prossime ore la formazione titolare. Questo il probabile undici: Falcone in porta; Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo in difesa; Pierret e Coulibaly in mediana. Pierotti, Helgason e Morente dietro alla punta Krstovic.

Nella Roma spicca l’assenza di Dybala: l’argentino reduce da intervento tornerà nella prossima stagione. Ranieri non ha problemi a sostituirlo con la rosa che si ritrova. A Lecce non ci sarà pure Celik alle prese con una lesione muscolare. Fuori anche Rensch e Saud, entrambi infortunati. Ci sarà Koné.

Ranieri dovrebbe presentare la Roma con Svilar in porta; Mancini, Hummels e Ndicka in difesa; Saelemaekers, Koné, Cristante e Angelino a centrocampo;

Soulé e Pellegrini dietro a Dovbyk.

Il Via del Mare (ieri presentato il progetto di copertura) si presentarà sold out, anche nel Settore Ospiti.

Arbitrerà l’incontro Manganiello di Pinerolo. Fischio d’inizio alle ore 20:45

Radiocronaca della partita su Radio Rama, mentre su Tele Rama con Lecce Channel in campo saranno forniti tutti gli aggiornamenti della partita del Via del Mare.

Articoli correlati

Gravina: “Un protocollo per stabilire i recuperi. Grande rispetto per il Lecce”

Tonio De Giorgi

Lacrime e dolore per l’ultimo saluto a Graziano Fiorita

Redazione

Assistenza sanitaria in carcere, Asl: “Offerta non peculiare alla nostra azienda”

Redazione

Pestaggio, al vaglio i retroscena

Redazione

Giro d’Italia, si riunisce il Comitato e lunedì l’ordinanza sulla viabilità

Redazione

Ordine dei Medici, De Maria: “Confido nell’applicazione dell’arresto in differita”

Redazione