Attualità

GREEN EV-OLUTION

caraggiolo-green-ev-olution

Nota stampa

AutoCaracciolo presenta la nuova Hyundai INSTER elettrica

Questo è un contenuto pubblicitario – ADV

Domenica 30 marzo 2025 | 9:30 – 11:00

Hilton Hotel Lecce

L’evoluzione della mobilità elettrica passa da GREEN EV-OLUTION, l’evento esclusivo organizzato da AutoCaracciolo per presentare Hyundai INSTER, il nuovo City-SUV 100% elettrico pensato per ridefinire l’esperienza di guida urbana.

Domenica 30 marzo 2025, all’Hilton Hotel di Lecce, sarà possibile scoprire da vicino Hyundai INSTER, un modello che combina design distintivo, spaziosità sorprendente e tecnologia avanzata, offrendo un’autonomia fino a 518 km in città e una ricarica rapida dal 10 all’80% in soli 30 minuti.

La scelta dell’Hilton Hotel di Lecce non è casuale: la struttura, da sempre attenta alla sostenibilità e all’innovazione, promuove uno stile di vita responsabile e rappresenta il contesto ideale per un evento che celebra il futuro della mobilità.

Al termine della presentazione, i partecipanti potranno mettersi al volante della Hyundai INSTER per un’esperienza di guida elettrica a zero emissioni. I test drive sono disponibili su prenotazione e offriranno l’opportunità di scoprire tutto il comfort, la reattività e l’innovazione di questo nuovo City-SUV.

Come partecipare: l’evento è aperto a tutti e l’ingresso è libero. Per effettuare il test drive è necessario prenotarsi in anticipo a questo link: https://forms.gle/1VdKRMav7iV4GHaV7

Per informazioni
info@autocaracciolo.it

Articoli correlati

Omaggio a Norma Cossetto, “colpevole” di essere italiana

Antonio Greco

Caos mense, protestano i lavoratori de “La Fenice”: “noi innocenti”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, il tour del consigliere di Fdi Paolo Pagliaro fa tappa a Zollino

Redazione

Omaggio a Norma Cossetto, colpevole di essere italiana

Antonio Greco

Per contrastare lo spreco alimentare nasce l’app “Caritasinsieme”

Barbara Magnani

Sicurezza: Poste italiane spegne di notte 62 ATM in provincia di Lecce

Redazione