BRINDISI-FRANCAVILLA FONTANA – Ogni partita in questo momento della stagione può valere doppio, anzi vale sicuramente doppio. È questo il caso di Brindisi-Virtus Francavilla, match che si giocherà domani alle 15:30, e non più alle 14:30 come da programma, al Fanuzzi e valido per la 26esima giornata del girone H di serie D. Seconda gara casalinga di fila per la volenterosa squadra allenata da Nicola Ragno. Trasferta, questa, vietata ai tifosi ospiti. La squadra di mister Coletti non potrà contare sul supporto dei propri sostenitori. Il club biancazzurro ha reso nota la scelta del Prefetto della provincia adriatica di disporre il divieto di vendita dei biglietti nel comune di Francavilla Fontana.
Caldissimo derby salentino, quindi, che potrebbe risultare fatale per la squadra allenata da Nicola Ragno che è attualmente in ultima posizione in classifica con 14 punti e a soltanto una lunghezza di distacco dalla penultima classificata, il Costa d’Amalfi.
Stesso discorso, ma ovviamente con obiettivi completamente differenti: per la formazione francavillese, al momento, al settimo posto a quota 36, a pari punti con il Nardò e a tre distanze dalla quinta classificata, il Matera a 39.
Entrambe le squadra venderanno cara la pelle per portare a casa i tre punti che, a questo punto della stagione, valgono doppio con le partite che diventano sempre meno e con la classifica che assume un valore sempre più delicato.