Sport

Volley – Narconon Melendugno-San Giovanni: salentine in campo per il riscatto

MELENDUGNO – Vietato sbagliare, o commettere passi falsi, per la Narconon Volley Melendugno che domani ospiterà il quotatissimo San Giovanni per la quarta giornata d’andata di serie A2 della pool Promozione per la serie A.

Si gioca sempre alle 17:00 al Palazzetto dello Sport San Giuseppe da Copertino a Lecce, seconda gara casalinga di fila per la squadra allenata da coach Giunta che ospita la capolista. Una vera corazzata, una squadra costruita per vincere.

Le salentine vengono da ben tre sconfitte di fila e devono cercare di rimettersi sulla retta via. Anche se le prestazioni non sono mai mancate, l’impegno e la grinta nemmeno. La continuità durante la gara, però, è quello su cui deve lavorare il Melendugno. Il cui obiettivo stagionale dichiarato era la salvezza, che ovviamente è stata abbondante raggiunta.

I biglietti si potranno acquistare direttamente presso la biglietteria del palazzetto a partire dalle ore 15. Questo il costo Biglietto : 8 euro intero – A partire da 14 anni. 5 euro ridotto – dai 6 ai 13 anni.

Con capitan Valeria Caracuta e compagne che hanno necessariamente bisogno del sostegno del pubblico amico che, a dire il vero, non è mai mancato.

Articoli correlati

Camera ardente al “Via del Mare” per l’ultimo saluto a Graziano Fiorita

Carmen Tommasi

Primavera 1, manita del Lecce al Torino ed è salvezza matematica

Redazione

Atalanta – Lecce, il retroscena, la Lega è sorda anche al ministro Abodi

Redazione

Basket, playoff serie C: al via il derby Monteroni – Lecce

Redazione

Serie D/H, il programma della 33ª Giornata

Redazione

Valtur Brindisi e Nardò: ultimo test prima dei play-in e play-out

Redazione