MELLISSANO – Rapinatore in azione nella zona industriale di Melissano, in via Montebianco. Un uomo con il volto coperto da passamontagna e con chiaro accento salentino, ha fatto irruzione nel cash & carry Altasfera, sparando due colpi di pistola sul soffitto.
L’episodio si è verificato poco prima delle 18 quando all’interno del locale vi erano numerosi clienti, rimasti attoniti per quanto stesse accadendo.
Prima di fuggire su un’auto di colore scuro con a bordo probabilmente un complice, l’uomo si è fatto consegnare dalle commesse del negozio il danaro che era in cassa, circa un migliaio di euro.
Sul fatto indagano ora i carabinieri della Compagnia di Casarano che hanno provveduto già ad acquisire le immagini di video sorveglianza della zona.