Graziano Notaro aderisce al Movimento Regione Salento, ad annunciarlo è il presidente Paolo Pagliaro:
“Siamo lieti di accogliere nel nostro movimento Graziano Notaro, Colonnello dell’Esercito in quiescenza. Uomo di destra dal grande valore umano e morale, ed ex consigliere comunale a Galatina, con delega ai rapporti con le Forze Armate, dal marzo 1996 al giugno 2010. Una persona dal grande spessore politico, che saprà dare un contributo significativo alla nostra azione per le sfide future. Benvenuto e buon lavoro a Graziano Notaro”.
Graziano Notaro, inoltre, è laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Bari e in Scienze Strategiche presso l’Università di Modena e Reggio Emilia. Come ufficiale dell’esercito, è stato impegnato in missioni all’estero: in particolare, nel 2010 come Direttore del CAI a Sarajevo, in Bosnia-Erzegovina, e nel 2013 come Capo Servizio Amministrativo del CAII a Herat, in Afghanistan.
Si è dichiarato orgoglioso di entrare a far parte del Movimento Regione Salento:
“Sono orgoglioso e contento di iniziare questo percorso politico all’interno di un movimento territoriale che seguo da diversi anni, perché mi rappresenta e combatte le battaglie per difendere il nostro territorio. Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro, che seguo da sempre e stimo, e il coordinatore provinciale, mio concittadino Francesco Viva, per avermi fatto avvicinare a questa realtà – ha detto Notaro –. Sono pronto a impegnarmi per le prossime sfide future”.
Infine, sono arrivati i saluti e gli auguri di buon lavoro da parte del coordinatore regionale Pierpaolo Signore e del coordinatore provinciale Francesco Viva.