SAN MICHELE SALENTINO – Dopo un lungo periodo di chiusura dovuto ai lavori di adeguamento e ammodernamento, il Palazzetto dello Sport di San Michele Salentino è finalmente pronto a riaprire le sue porte.
I lavori hanno riguardato il risanamento e l’ammodernamento degli ambienti, rendendoli più funzionali e accoglienti per gli atleti e per la comunità. I primi a beneficiare di questa importante opera sono gli atleti della Santissima Annunziata di Mesagne, che disputano il campionato di Serie B di volley maschile. D’ora in avanti, le società locali che desiderano utilizzare gli spazi del Palazzetto per fare volley, basket, calcetto e danza, potranno presentare apposita richiesta.
“Abbiamo lavorato intensamente per raggiungere questo risultato”, ha dichiarato il sindaco Giovanni Allegrini, al termine della consegna del Palazzetto. “Desidero ringraziare gli uffici comunali, che hanno dimostrato grande impegno nel superare ogni imprevisto. Oggi consegniamo alla comunità un contenitore sociale di fondamentale importanza, aperto a tutti. Vederlo chiuso era motivo di grande dispiacere per l’Amministrazione, ma adesso possiamo riviverlo come uno spazio condiviso. Grazie alla caparbietà e capacità di coinvolgimento degli assessori Angela Martucci e Michele Salonna, è stato possibile raggiungere questo importante obiettivo” ha concluso il primo cittadino.
