BrindisiSport

Brindisi, ecco il Francavilla in Sinni: altro scontro diretto

Mister Nicola Ragno

BRINDISI – Volere è potere e il Brindisi di questo ne è un grande e reale testimone. La squadra allenata da Nicola Ragno ha azzerato la pesante zavorra della penalizzazione e, ora , può inseguire l’arduo sogno salvezza, anche se i salentini sono, comunque, ultimi in classifica nel girone H di serie D.

Facciamo un passo indietro: la straripante vittoria sul Manfredonia, 5-0 al Fanuzzi nello scorso turno, ha allungato la striscia positiva a tre risultati utili di fila, questo contando anche il successo sulla Nocerina e il pareggio nel derby contro il Nardò. Ma soprattutto ha permesso agli adriatici di scontare la penalizzazione e di mettere in cassaforte due preziosi punti in classifica. Detto questo, nel prossimo turno per i biancazzurri ci sarà in programma impegno importante, delicato e difficile.

Il Brindisi sarà ospite del Francavilla in Sinni: un altro scontro diretto sulla via della salvezza. Scontato dirlo: una gara da non sbagliare. I lucani attualmente sono terzultimi in classifica a quota 11 punti. L’obiettivo della formazione guidata da Nicola Ragno è vincere, per accorciare le distanze e iniziare il girone di ritorno con più serenità e tranquillità. O meglio, bisogna vincerle tutte da qui alla fine del campionato.

Intanto, per la gara valida per la 17ª giornata di domenica alle ore 14:30 dello stadio comunale “Nunzio Fittipaldi” di Francavilla sul Sinni, sono disponibili 100 biglietti nominativi riservati al settore ospiti. Il costo del biglietto è di 10 euro, cui si aggiungono i diritti di prevendita.

Articoli correlati

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Brindisi: anziana trovata senza vita all’interno della sua abitazione

Redazione

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi