EvidenzaLecceSport

Lecce, per Gallo lavoro personalizzato. Pelmard chiede scusa

LECCE – Il Lecce chiuderà domani la preparazione in vista della partita contro la Lazio in programma sabato alle ore 20:45.

Il tecnico Marco Giampaolo ha fissato l’allenamento di rifinitura per venerdì mattina, allo stadio Via del Mare. Oggi, i giallorossi hanno effettuato un allenamento pomeridiano all’Acaya Golf Resort.
Hanno svolto terapie Banda e Gaspar mentre Gallo è stato impegnato in un lavoro personalizzato.

Intanto Pelmard dopo l’episodio negativo di mercoledì sera a bordo della sua auto in una “stories” su Instagram ha chiesto scusa “al proprio club, ai compagni di squadra, ai tifosi e a tutti i convolti”. Al calciatore francese, fermato dalla polizia, è stata ritirata la patente. Mentre il club giallorosso lo ha messo fuori rosa.

 

Articoli correlati

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Serie D: la sesta giornata del girone H, il Nardò fa visita al Fasano. La Virtus Francavilla ospite della Paganese

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Complimenti alla squadra, equilibrata in entrambe le fasi”

Tonio De Giorgi

Casarano, al “Pinto” per i tre punti. Le parole di Di Bari

Carmen Tommasi