BRINDISI – Finalmente non c’è più un meno in classifica, ma un due. Vittoria pesante ed importante per il Brindisi, che tra le mura dello stadio Fanuzzi ha travolto per 5-0 il Manfredonia. Terzo successo stagionale che ha permesso di annullare la penalizzazione. Gli adriatici rimangono ultimi, ma ora hanno due punti all’attivo e possono continuare la scalata verso la salvezza.
L’allenatore del Brindisi, Nicola Ragno, colui che ci ha sempre creduto, ha parlato del momento dei suoi: “Ai ragazzi ho detto prima di scendere in campo che dovevamo togliere il segno meno in classifica -ha detto il tecnico- In avvio meglio il Manfredonia, poi ci ha sbloccato il rigore del vantaggio e l’espulsione avversaria. A noi serviva la vittoria, mi interessava inserire i nuovi. Anche chi è entrato ha fatto una buona partita, il gruppo è completamente nuovo, spero che questi siano l’epilogo di quello che stiamo facendo. Non abbiamo fatto ancora nulla, dobbiamo continuare a lavorare, ma la vittoria porta autostima e serenità.
L’allenatore del Brindisi fa i complimenti ai suoi giocatori per le reti segnate, ma pensa subito alla prossima in casa del Francavilla: “Fa piacere che abbiano segnato tutti gli attaccanti. Oggi raccogliamo solo segnali positivi. Domenica abbiamo un altro scontro diretto. Giocheremo in un ambiente tranquillo ma in un campo difficile” .