Nella sala eventi del St. Regis Rome, ieri sera, si è riunito il gotha del turismo internazionale per la terza edizione degli MHR Tourism Awards che ha acceso i riflettori sulle eccellenze del settore turistico e dell’ospitalità italiana, riconoscendo tutte quelle realtà che, nel 2024, si sono distinte per qualità, performance e innovazione.
15 le categorie premiate. Alla serata, presentata da Gabriella Carlucci, hanno preso parte esponenti di spicco del settore, insieme a istituzioni, imprenditori e professionisti dell’industria turistica. Per BTM Italia era presente il suo CEO&Founder Nevio D’Arpa, candidato per la categoria “Exhibition e Grandi Eventi”.
<<Questa nomination – dichiara l’imprenditore salentino – mi ha riempito di orgoglio e soddisfazione. È stato un onore concorrere insieme a dei giganti come Giro d’italia e ATP Finals (vincitore). Una bella avventura tra eccellenze nazionali apprezzate a livello mondiale. BTM Italia è una realtà giovane, eppure la sua voce è forte e chiara. Questo mi fa capire che ci stiamo muovendo verso la giusta direzione>>.