LecceSport

Volley, Serie B: Conad Lecce Volley ospita Grottaglie

LECCE – La Conad Lecce Volley ospita la vice capolista Grottaglie, compagine da alcuni anni ai vertici del palcoscenico di Serie B. Nel turno precedente ha conquistato i tre punti nella sfida interna con il Leverano, diretta concorrente per la promozione. 

La squadra di Saccomanno, tuttavia, arriva rinvigorita dal tie break conquistato sul campo della più titolata formazione del San Marzano e decisa a giocarsi sul proprio parquet tutte le chances per rendere la vita difficile agli avversari. 

“Vincere sul campo del San Marzano è stato importante per smuovere la classifica e ritrovare la fiducia necessaria per affrontare le sfide di questo campionato – spiega Il capitano della formazione giallorossa Simone Cannazza-. Domenica sarà una gara complicata, il Grottaglie oltre che attrezzato per la promozione ha una importante esperienza della categoria ma noi abbiamo  lavorato bene tutta la settimana, sono certo che, uniti e sostenuti dai nostri tifosi,  daremo filo da torcere”.

Il calendario prevede inoltre le trasferte del Taviano e del Galatone sui campi del Mesagne e del Cus Bari, gara esterna anche per il Casoria e il Napoli attese rispettivamente dal Marigliano e la Faam Matese, secondo turno casalingo invece per il San Marzano impegnato nella gara con il Colella Bari. 

L’incontro tra la Conad Lecce Volley e il Grottaglie avrà inizio alle ore 18 al PalaVentura di Piazza Palio a Lecce e sarà diretto dalla coppia arbitrale Magrone e Peragine.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini

“CineVoci”: una miniserie per raccontare emozioni, fragilità e speranze dei giovani

Elisabetta Paladini

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione