SportTaranto

Ufficiale: il Taranto passa alla Apex Capital Global LLC

Massimo Giove e Mark Campbell

TARANTO – È ufficiale: in casa Taranto è finita l’era Giove, la società americana con sede a New York, APEX Capital Global LLC, è vicina ad essere la nuova proprietaria del club. Con l’accordo premilinare sottoscritto e firmato volto all’acquisizione finale, l’intera gestione finanziaria, economica e manageriale del Taranto è passata, da subito,  sotto il controllo di APEX, come previsto dagli accordi precedenti. Una notizia positiva, questa, per tutto l’ambiente tarantino e per i tifosi che hanno sofferto in questo lungo periodo e che ora possono tirare finalmente un sospiro di sollievo.

Mark Campbell, amministratore e rappresentante legale della società, si è detto felice per questa nuova avventura: “Siamo entusiasti e orgogliosi di unirci alla famiglia del Taranto FC 1927 e di iniziare a lavorare per rafforzare questo club iconico nel panorama del calcio italiano. Siamo consapevoli -ha chiosato- della responsabilità che ci è stata affidata, una squadra che rappresenta il cuore pulsante della città, e rispettiamo profondamente la tifoseria e la comunità tarantina“.

Campbell, infine, ha anche fatto sapere che nei prossimi giorni l’azienda si concentrerà sul potenziamento della struttura dirigenziale, puntando su figure manageriali di prestigio e leadership consolidata. 

E una forte e grande attenzione sarà data, come già detto, anche a tutta la tifoseria.

Adesso, testa alla trasferta di domenica in casa della Cavese alla ricerca del terzo risultato utile di fila con mister Cazzarò in panchina.

Articoli correlati

Volley A2, impresa Melendugno: batte Trentino in trasferta

Tonio De Giorgi

Serie C: Il Casarano svolta: battuto 1-0 il Catania capolista

Tonio De Giorgi

Taranto, Rotary club. Contrasto alle dipendenze: conoscere per prevenire

Redazione

Serie C, Casarano – Catania: ecco le formazioni

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese, Racale – Taranto match clou di giornata

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese, Brindisi con la Nuova Spinazzola è testa-coda

Mario Vecchio