CronacaEvidenzaLecceVideo

Donna travolta e uccisa, è caccia all’auto pirata

MINERVINO – SPECCHIA – E’ caccia all’auto pirata che nella serata di lunedì ha travolto una coppia di anziani provocando la morte di una 70enne di Specchia Gallone, Anna Caroppo. La donna, insieme al marito , era scesa dall’auto in panne e mentre percorreva la strada che da Minervino conduce a Giuggianello è stata travolta. Il conducente del mezzo è fuggito senza prestare soccorso. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 anche i Carabinieri.

Al vaglio degli investigatori i filmati di una struttura ubicata lungo quel tratto di strada che avrebbero potuto riprendere la dinamica dell’incidente o il passaggio dell’auto pirata. Trovato sul posto anche uno specchietto retrovisore che potrebbe appartenere all’auto che ha investito la coppia.

Una tragica fatalità è costata la vita alla 70enne che era uscita in compagnia del marito per fare degli acquisti in farmacia.

I due avevano raggiunto la periferia di Minervino quando, scesi dall’auto a causa di un probabile guasto sono stati investiti dal mezzo che poi sembra essere scomparso nel nulla.

E’ stato un lunedì nero sulle strade, in un altro tragico incidente ha perso la vita una donna, Anna Tarantino, di 69 anni. Il sinistro si è verificato sulla strada statale 275, la Maglie-Leuca, all’altezza dello svincolo per Surano. Una dacia duster che viaggiava da Ruffano verso Surano ha impattato lateralmente con una utilitaria che viaggiava in direzione Maglie. Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio semaforico. La dacia si è ribaltata sull’asfalto terminando la sua corsa nella campagna circostante. A perdere la vita la donna che era alla guida.

Articoli correlati

Autovelox Tangenziale Est: Zacheo difende l’equiparazione “approvazione = omologazione”

Redazione

DMO Puglia, verso un turismo coordinato e integrato

Redazione

Presentata la rivista che raccoglie le emozioni della quarta tappa del Giro d’Italia a Lecce

Redazione

Sternatia, polemica sui nuovi loculi cimiteriali: il comune difende il bando

Redazione

Corso di autodifesa per il personale sanitario

Andrea Contaldi

Affidamento mensa scolastica a Ostuni: è scontro politico

Andrea Contaldi