LECCE – Secondo impegno casalingo per la Conad Lecce Volley, impegnata oggi nella quarta giornata del campionato di serie B contro il Casoria, che arriva a Lecce con due punti all’attivo, dopo aver superato il Grottaglie al quinto set nella prima giornata di campionato. Una sfida importantissima per i giallorossi, che sono alla ricerca di punti per salire in classifica.
“È un campionato difficile e noi stiamo pagando lo scotto di essere una neopromossa,” afferma il centrale della Conad, Di Zanno. “Abbiamo bisogno di tempo per adattarci ai ritmi di gioco e ci stiamo allenando per questo. In questo campionato nessuna squadra è da sottovalutare e nessuno regala nulla. Dobbiamo spingere sull’acceleratore per smuovere la classifica, e la gara con il Casoria sarà fondamentale”.
Il calendario prevede inoltre le sfide interne del Mesagne e del Cus Bari, rispettivamente contro il Galatone e il San Marzano; il Leverano ospiterà il Colella Bari, mentre per il Grottaglie e il Marigliano sono previste trasferte sui campi del Taviano e del Matese.L’incontro tra la Conad Lecce e il Volley Casoria avrà inizio alle ore 18:30 presso il PalaVentura di Piazza Palio a Lecce, e sarà diretto dalla coppia arbitrale Bianchi e Galiuti.
