SportTaranto

Taranto, periodo nero e c’è l’Avellino

Il Taranto potrebbe ripartire dalla serie C

TARANTO – In casa Taranto la situazione è sempre più delicata e complicata, a causa dei problemi che non si sono risolti in estate, e che si sono ulteriormente aggravati, e ora il club è a rischio concreto di essere penalizzato. Come se non bastasse, neanche le prestazioni e la classifica, stanno sorridendo ai rossoblù, attualmente al diciannovesimo posto con 7 punti conquistati dopo 12 giornate e reduci dal pesantissimo, ed inqualificabile, 5-0 rimediato al Viviani contro il Potenza nel turno infrasettimanale.

Debacle, questa, a cui è seguito l’arrivo del certificato medico di mister Carmine Gautieri e del suo vice: entrambi, quindi, non saranno in panchina nella sfida del Partenio–Lombardi di oggi contro l’Avellino delle ore 15:00.

La squadra di Raffaele Biancolino ha conquistato nelle ultime sette partite ben 19 punti, frutto di sei vittorie consecutive, e un pareggio. Con lui in panchina, 22 gol segnati e solo 2 subiti.

L’Avellino contro gli ionici ha l’obiettivo del settimo successo di fila. A guidare la squadra salentina ci sarà mister Cazzarò, già presente in Coppa Italia di serie C al Vigorito contro il Benevento per quello che sembra essere un déjà-vu rispetto a quanto accaduto a metà agosto con Mister Eziolino Capuano.

Arbitra Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo, gara valida per la tredicesima giornata di serie C.

Articoli correlati

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Taranto, “Il Natale più lungo d’Italia”: il programma del Comune

Redazione

Taranto, gli eventi non devono bloccare una città

Redazione

E’ giallo sulla morte di uno studente di Pulsano a Roma: indaga la Polizia

Redazione

Taranto-Brindisi, trasferta vietata ai tifosi biancoazzurri

Redazione