SportTaranto

Taranto, periodo nero e c’è l’Avellino

Il Taranto potrebbe ripartire dalla serie C

TARANTO – In casa Taranto la situazione è sempre più delicata e complicata, a causa dei problemi che non si sono risolti in estate, e che si sono ulteriormente aggravati, e ora il club è a rischio concreto di essere penalizzato. Come se non bastasse, neanche le prestazioni e la classifica, stanno sorridendo ai rossoblù, attualmente al diciannovesimo posto con 7 punti conquistati dopo 12 giornate e reduci dal pesantissimo, ed inqualificabile, 5-0 rimediato al Viviani contro il Potenza nel turno infrasettimanale.

Debacle, questa, a cui è seguito l’arrivo del certificato medico di mister Carmine Gautieri e del suo vice: entrambi, quindi, non saranno in panchina nella sfida del Partenio–Lombardi di oggi contro l’Avellino delle ore 15:00.

La squadra di Raffaele Biancolino ha conquistato nelle ultime sette partite ben 19 punti, frutto di sei vittorie consecutive, e un pareggio. Con lui in panchina, 22 gol segnati e solo 2 subiti.

L’Avellino contro gli ionici ha l’obiettivo del settimo successo di fila. A guidare la squadra salentina ci sarà mister Cazzarò, già presente in Coppa Italia di serie C al Vigorito contro il Benevento per quello che sembra essere un déjà-vu rispetto a quanto accaduto a metà agosto con Mister Eziolino Capuano.

Arbitra Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo, gara valida per la tredicesima giornata di serie C.

Articoli correlati

Ex Ilva: “Dopo tante parole adesso parliamo noi”

Redazione

Taranto: i numeri del “Festival della Blue Economy”

Redazione

Taranto: campagna vaccinale e promozione della salute nelle scuole

Redazione

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi