SportTaranto

Superlega, Prisma Taranto prepara la trasferta di Monza

Prisma Taranto, coach Boninfante e la squadra

TARANTO – La Prisma Taranto prepara la trasferta di Monza, dove affronterà la Vero Volley, reduce da un importante successo interno contro Grottazzolina e con un bottino di 6 punti in classifica, contro i 2 dei rivali.

Con due vittorie su cinque partite, i salentini presentano un ottimo biglietto da visita per una squadra il cui obiettivo principale è la salvezza.

Dopo aver conquistato entrambe le vittorie di fronte al proprio pubblico, ora manca solo un successo in trasferta. E, siccome sognare è lecito, è bello farlo per la squadra allenata da Boninfante, che persegue una filosofia chiara e decisa: si gioca per vincere, sempre.

Affrontare ora la Vero Volley, in un momento di forma meno brillante, può rappresentare un’opportunità per i rossoblù. Crederci, dunque, è d’obbligo. Anche nelle sconfitte, la Prisma ha dimostrato di possedere ottimi spunti di gioco e ampi margini di crescita. È vero che bisogna mantenere i piedi ben saldi per terra, ma è altrettanto vero che l’ottimismo può rappresentare una marcia in più nella lunga strada verso un’altra salvezza. Per la Prisma, raggiungere nuovamente questo traguardo significherebbe aggiungere un’altra impresa al cassetto dei ricordi più belli.

L’appuntamento è all’Opiquad Arena di Monza, domenica 3 novembre alle 17:00, per un altro appassionante incontro di Superlega tra Vero Volley e Prisma Taranto.

Articoli correlati

Basket A2: Valtur Brindisi e Cinciarini ancora insieme

Redazione

Il Primitivo di Manduria conquista il “QWine Expo”

Redazione

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

Taranto, a Paolo VI la solidarietà costruisce l’oratorio della parrocchia

Redazione

Fragagnano-Francavilla F., impianto biometano: Its Energy forma 25 tecnici

Redazione

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio