LECCE – Una vittoria importante, 1-0, e tre punti d’oro in chiave salvezza quella del suo Lecce con il Verona del Via del Mare. Nel post match Frédéric Guilbert è molto soddisfatto del successo dei suoi, soprattutto perchè sono tre punti importanti per il morale arrivati dopo uno scontro diretto: “Questa è stata una settimana complicata per me, ho lavorato in differenziato e oggi ho risposto bene. Era una partita importante -ha chiosato il difensore giallorosso- la vittoria è servita per dare morale alla squadra”.
AVANTI TUTTA – Il periodo per il Lecce è stato molto duro: “Abbiamo avuto dei momenti complicati e abbiamo affrontato squadre di alta classifica. La partita con la Fiorentina paradossalmente ci ha fatto bene, perchè ci siamo uniti verso l’obiettivo. Sono qui per dare la mia esperienza e penso di poter dare la giusta musica alla squadra. Il giallo? C’è stata solo un’incomprensione, non avevo capito se potevo entrare o meno”.
TESTA ALLA PROSSIMA – I tre punti erano l’unica cosa veramente importante: “La situazione è complicata, la prestazione di oggi è buona ed è importante per il morale. La prestazione non è stata perfetta, ma dovevamo vincere. Il Verona è una buona squadra, pensavamo che la partita fosse più complicata, ma i due rossi hanno deciso un po’ il match”.
