COPERTINO – Una donna di 35 anni, di Copertino, con piccoli precedenti, è stata trovata in possesso di oltre un chilogrammo di sostanze stupefacenti di varia tipologia dagli agenti della Questura di Lecce. I poliziotti hanno notato un autoveicolo che procedeva a forte velocità sulla s.s. 101 in direzione Gallipoli. La conducente, incurante del traffico, effettuava manovre pericolose, tentando anche di superare da destra i veicoli che precedevano.
E così è stata fermata dando segni di insofferenza. Sotto il sedile è stato rinvenuto un sacchetto di carta con all’interno un panetto di hashish di circa mezzo kilo e, nella borsa tenuta dalla conducente, vi erano alcune dosi di cocaina.
Nell’abitazione sono stati trovati circa 200 grammi di cocaina e altri 200 di Marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. A compendiare il quadro accusatorio, la somma di oltre €11.000, non giustificata da alcuna attività lavorativa. E così per lei sono scattati gli arresti domiciliari.