LECCE – Torna, come sempre attesissima dai futuri sposi dagli addetti ai lavori e da tutto il territorio, “Fiera Salento Sposi” organizzata dalla Platiunum Eventi. All’hotel Tiziano di Lecce il matrimonio in vetrina fino a domenica.
Per accontentare i gusti più semplici o quelli più sofisticati, in ogni caso, da sempre, l’unico modo per farsi accompagnare nella scelta di ogni dettaglio, trovare spunti ed idee, per rendere unico il giorno del “sì” è Fiera Salento Sposi. La kermesse dedicata ai fiori d’arancio all”hotel Tiziano a Lecce fino a domenica 6 ottobre. Espositori selezionati tra le aziende leader del comparto a disposizione per offrire soluzioni personalizzate e innovative per ogni aspetto del matrimonio. Un evento che supporta le coppie, ma che genera un impatto positivo sul territorio, ormai da tanti anni.
“Fiera Salento Sposi 2024 offre un vero e proprio percorso emozionale pensato per guidare gli sposi tra le migliori proposte del settore: dai vestiti da sposa e sposo alle bomboniere, dalle fedi nuziali alle decorazioni floreali, fino ai servizi di catering e spettacolo”.
Un format di successo ma ancora più accattivante per questa edizione 2024 di Fiera Salento Sposi organizzata come sempre con grande attenzione ad ogni dettaglio dall’Agenzia Platinum eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.
Nel pomeriggio il taglio del nastro tra applausi e sorrisi.