SportTaranto

Taranto, a Foggia per i tre punti

C Gautieri, allenatore Taranto (foto W. Nobile)

TARANTO – Alla ricerca dei tre punti per il morale, per la classifica e per i tifosi: il Taranto ha conquistato solo tre punti in sette partite che sembrano essere davvero pochi. Anche nell’ultima gara  è arrivato un pareggio: 2-2 allo Iacovone contro il Sorrento. Doppietta di Zigoni per i rossoblù, gol di Musso e Bolsius per gli ospiti. Un match davvero rocambolesco: espulsi mister Gautieri e Zigoni.
Un altro punto, questo, che cambia poco gli equilibri: la situazione della classifica è sempre la stessa ed è stato rimandato ancora a una volta l’appuntamento con i tre punti.

Mister Carmine Gautieri si dice orgoglioso del suo gruppo e difende a toni alti le prestazioni della sua squadra, anche quelle contro Team Altamura e Casertana, e lo fa da da coloro che le hanno definite impalpabili.

Inoltre, aspetto di non poco conto, c’è da risolvere la spinosa questione strutturale: quella contro il Sorrento dovrebbe essere stata l’ultima gara del Taranto tra le mura amiche dello stadio Iacovone, ma il direttore generale Fabrizio Lucchesi dovrebbe raggiungere un accordo di massima con le autorità competenti per ritardare il più possibile l’esilio altrove. 

Nel prossimo turno delicata trasferta con il Foggia di Eziolino Capuano, ex mister dei rossoblù, con l’obiettivo dei tre punti che mancano ormai da davvero troppo tempo. Un avversario tosto a cui non sarà sicuramente facile strappare punti.

Articoli correlati

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione

Taranto, un nuovo arrivo e una risoluzione

Carmen Tommasi