LECCE – Si è svolta la seconda edizione del “Piacere per tutti day”, un week-end dedicato al benessere sessuale senza barriere. In campo esperti, professionisti, in un’atmosfera colorata da spazi di approfondimento ma anche da tanto divertimento.
Grande successo per la seconda edizione del Piacere per tutti day, che quest’anno ha deciso di dedicare due intense giornate al benessere sessuale accessibile, ospitando persone con disabilità e i loro caregiver provenienti non solo dal Salento e dal resto della Puglia, ma anche da altre località italiane: come La Spezia, Roma, Parma.
L’evento che quest’anno ha visto la collaborazione del Dipartimento Riabilitazione dell’Asl di Lecce e il patrocinio dell’amministrazione comunale, è stato organizzato nei minimi dettagli da Serena Grasso, Presidente dell’associazione Piacere per Tutti, insieme a tutta la sua squadra e ad altre associazioni.
Tutto ha avuto inizio sabato, all’Hotel Leone di Messapia, con una serata dedicata al benessere sessuale, con spazi di approfondimento, informazione, momenti di spettacolo e musica (con balli latino americani e pizzica), insieme all’immancabile comicità di Piero Ciakky e Federica dell’Anna che hanno condotto la serata in una vera discoteca.
La seconda giornata invece è stata dedicata all’esperienza sensoriale del massaggio olistico per persone con disabilità gravi che si sono iscritte nei mesi precedenti.
Un week-end intenso quindi in cui la finalità è stata semplicemente quella di abbattere i tabù, dare informazioni sul benessere sessuale delle persone con disabilità e non solo, creare un’atmosfera inclusiva e divertente per tutti, senza nessuna barriera.