LecceSport

Brindisi, in vendita i biglietti per l’esordio in campionato con l’Ischia

Mister Alessandro Monticciolo, allenatore del Brindisi

BRINDISI – Cresce l’attesa a Brindisi per l’esordio in campionato della squadra biancazzurra. Dopo una lunga estate di preparazione e una serie di test sul campo, tra cui l’amichevole con la Lazio Primavera del 5 settembre, la squadra è pronta a iniziare la grande salita, per azzerare i 12 punti di penalizzazione, iniziando dalla prima partita ufficiale contro l’Ischia Calcio. Il match, valido per la di Serie D, girone H, si terrà domenica 8 settembre allo stadio comunale “Franco Fanuzzi” con fischio d’inizio alle ore 15. C’è grande entusiasmo tra i tifosi, che non vedono l’ora di tornare a spingere sull’acceleratore per essere il dodicesimo uomo in campo.

La società ha già messo in vendita i biglietti per la partita con le diverse modalità per l’acquisto.

Chi preferisce acquistare il biglietto comodamente da casa può farlo online sul portale Vivaticket, visitando la pagina dedicata all’evento. Ma per chi preferisce il contatto diretto, ci sono anche le rivendite autorizzate Vivaticket sparse in città e in provincia, oppure la possibilità di acquistare il biglietto direttamente al botteghino dello stadio “Franco Fanuzzi” nei giorni immediatamente precedenti la partita: venerdì 6 settembre dalle 16.30 alle 20.00, sabato 7 settembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.00, e infine domenica 8 settembre a partire dalle ore 10.00.
I prezzi dei biglietti sono vari con una gamma che va dai 25,00 euro per la Tribuna Centrale e 17,00 euro ridotto, fino ai 10,00 euro per la Curva Sud e il Settore Ospiti con 7,00 euro il ridotto. La Tribuna Laterale ha un costo di 20,00 euro e 15,00 euro il ridotto e la Gradinata è disponibile a 15,00 euro, 9,00 euro ridotto. E non mancano le agevolazioni per diverse categorie di tifosi: hanno diritto al biglietto ridotto gli under 16, le donne, gli over 70 e le persone con disabilità dal 50 al 66%. Inoltre, l’ingresso è gratuito per le persone con invalidità dal 67% in su e per i bambini fino a 5 anni, purché accompagnati da un adulto.

Inutile dire che dopo le delusioni della scorsa stagione e la scampata paura per un fallimento, i tifosi, così come hanno dimostrato negli allenamenti e anche nell’incontro di Coppa cl Sambiase, sono pronti a riempire il “Fanuzzi” per spingere la squadra verso un inizio di campionato positivo. C’è voglia di calcio a Brindisi, voglia di tornare a vivere quelle emozioni che solo la partita può regalare.

Articoli correlati

Contrasto al caporalato: l’esperienza positiva del Polo Sociale Integrato

Redazione

Regionali: è Luigi Lobuono il candidato del centrodestra

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: il Gallipoli batte di misura il Racale

Mario Vecchio

Tragedia nelle campagne di Alezio: muore 80enne colto da malore mentre bruciava sterpaglie

Redazione

Il presidente Mattarella celebra l’Italvolley, De Giorgi e Velasco

Mario Vecchio

Incendio all’ingresso di San Cataldo: in azione due canadair

Redazione