BrindisiSport

Il Brindisi pronto per l’esordio in Coppa Italia

BRINDISI – Esordio per il Brindisi che riceve il Sambiase alle 20.30, nella gara valida per il turno preliminare della 24ª edizione della Coppa Italia di serie D. Una gara secca, dentro o fuori.

Il mister degli adriatici, Alessandro Monticciolo, ha parlato ai nostri microfoni:

Lei ha avuto modo già di toccare con mano l’affetto delle piazze a brindisina, però adesso si inizia a fare sul serio con una partita ufficiale:

L’emozione è quella del primo giorno di scuola, nel senso che è la prima volta che che ci presentiamo a Brindisi. Qualche altra partita l’ho già fatta, però è il primo giorno di scuola, come sempre, perché non vedi l’ora di di conoscere il compagno di banco e io non vedo l’ora di conoscere la mia gente che è già avuto modo di apprezzare sia nell’allenamento congiunto nel ritiro, sia a San Vito dei Normanni. Quindi diciamo, forse non è proprio un primo giorno di scuola, perché già ho visto di che cosa sono capaci e noi vogliamo assolutamente ripagarli con la stessa moneta”.

Mister quali sono le condizioni della squadra in vista di questo importante esordio; avete già conosciuto il Sambiase, in amichevole, però è un altro tipo di calcio.

Sarà tutt’altra storia rispetto all’amichevole di 12 giorni fa. Noi siamo cresciuti in condizione. La squadra sta bene, è pronta per affrontare una prima partita. Sono sicuro che sarà sarà una bellissima partita perché anche il Sambiase sicuramente avrà lavorato, in questo periodo e aveva iniziato anche una settimana prima, quindi l’abbiamo affrontati in un momento dove loro forse avevano qualcosina in più. Però adesso, vediamo cosa ci dirà il campo domani sera”.

Articoli correlati

Basket A2: Valtur Brindisi e Cinciarini ancora insieme

Redazione

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio

Serie C, Mastrodomenico da Matera arbitra Giugliano-Casarano

Redazione

Serie A: Lazio-Lecce ad Arena di Torre del Greco

Redazione

Eccellenza, la fase difensiva è il miglior attacco del Brindisi

Mario Vecchio