LecceSport

Ramadani: “Abbiamo iniziato compatti, ma l’Atalanta è troppo forte fisicamente”

LECCE – L’Atalanta ha servito il poker al Lecce  al  “Via del Mare” nella prima di campionato e Ylber Ramadani commenta questa brutta batosta nel post match: “Abbiamo preparato la gara per vincerla, ma poi abbiamo preso gol. Poi la prima e in particolare la secondo rete ci hanno creato non pochi problemi, da li la ripresa ovviamente ha preso una piega che nessuno di noi avrebbe voluto. Nella ripresa siamo partiti bene ma poi abbiamo perso il bilanciamento in mezzo al campo e poi è emerso il valore dei nostri avversari. Ci abbiamo messo tanta intensità, ma loro sono troppo forti fisicamente”.

Con chi preferisce giocare tra Pierret  e Coulibaly, risponde cosi: “Posso giocare con tutti e due, non mi cambia nulla con chi gioco. Chi è arrivato ha qualità importanti e ci troviamo bene fin dal primo momento e questo è molto importante per il lavoro durante la settimana e per quello che facciamo in campo”.

Il Lecce deve migliorare ancora tanto: “L’Inter è forte, questo lo sappiamo, e non andiamo lì per passeggiare, ma per fare risultato. Non andiamo a fare una gita“, ha concluso il centrocampista albanese.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Da domani, alle 8.45, il Commento al Vangelo con mons. Panzetta

Redazione