LECCE – La stagione 2024/2025 di Nardò Basket è ufficialmente iniziata. Ieri sera, i giocatori si sono riuniti nella sede di via Volta per le presentazioni, ricevendo il materiale tecnico e completando le formalità burocratiche. Assente giustificato Trayvon Croft, ancora negli USA per motivi familiari, che arriverà in Italia la prossima settimana.
Questa mattina, il gruppo squadra si è ritrovato al Pala San Giuseppe di Lecce per i primi test medici e atletici, sotto la supervisione del responsabile medico Massimo De Benedetto e del preparatore fisico Vanni De Pasquale.
Domani inizieranno gli allenamenti sul parquet, in preparazione ai numerosi test amichevoli previsti: il 28 agosto contro Valtur Brindisi, il 7 settembre contro Pallacanestro Ruvo di Puglia per il Memorial “Andrea Pasca”, e un mini-ritiro a Reggio Emilia con partite contro Rivierabanca Rinascita Basket Rimini il 10 settembre, Fortitudo Bologna il 12 settembre, Avellino Basket, Victoria Libertas Basket Pesaro e Scafati Basket 1969 durante la Dukes Cup del 14 e 15 settembre, per concludere il 21 settembre contro Virtus Roma a Benevento.
post precedente
post successivo

Massimiliano Cassone
Responsabile della redazione sportiva TeleRama.
Giornalista pubblicista dal 22-05-2014.
Coordinatore, responsabile e opinionista delle trasmissioni sportive Piazza Giallorossa e Lecce Channel.
Ama definirsi un umile artigiano delle parole e in modo ironico afferma di scrivere per legittima difesa e per lavoro.
Autore di tre romanzi: “Il vaso di Pandora” (2010), “La dea del mare” (2012), Quattro sbarre nell’anima (2016).