GALATINA – Avevano organizzato una festa stile rave party all’interno di un B&B, con la presenza di almeno 400 persone, senza però alcun rispetto delle minime norme di sicurezza per l’incolumità pubblica.
Dopo diverse segnalazioni, gli Agenti del Comando di Polizia Locale di Galatina sono intervenuti lunedì mattina, in questa struttura sulla S.P. 47 Galatina-Galatone, dove dalla notte di San Lorenzo la musica non si era mai fermata. Sul posto anche una pattuglia del Commissariato di Polizia e della Stazione dei Carabinieri.
All’interno erano stati predisposti allestimenti audio e impianto elettrico senza certificazioni, oltre ad un ampio spazio di somministrazione di bevande prevalentemente alcoliche il tutto senza alcuna autorizzazione amministrativa e sanitaria.
Gli agenti della Polizia Locale di Galatina hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria il gestore del Bed and Breakfast per violazione delle norme inerenti la pubblica incolumità, sottoposto a sequestro le attrezzature, interrotto la musica e comminato sanzioni amministrative per tutti gli altri illeciti rilevati.