GALLIPOLI – Dopo la tappa a Otranto del 4 agosto, la campagna estiva di Fratelli d’Italia, intitolata “Stiamo cambiando l’Italia”, è arrivata anche a Gallipoli, in Piazza Tellini. Durante l’evento, diversi esponenti del partito si sono riuniti per presentare le riforme su cui il Governo Meloni sta lavorando.
Tra i partecipanti c’erano il sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro, il deputato Saverio Congedo, i consiglieri regionali Antonio Gabellone e Paolo Pagliaro, presidente del Movimento Regione Salento, e Marco Gaetani, presidente della Federazione Provinciale di Lecce di Gioventù Nazionale.
La campagna informativa ha l’obiettivo di raccontare ai cittadini l’operato del Governo Meloni e i traguardi futuri. In particolare, si parla delle quattro grandi riforme mirate a eliminare i sistemi di potere e le lungaggini burocratiche: fisco, giustizia, autonomia differenziata e premierato.
Questa iniziativa è un modo per il partito di Giorgia Meloni di spiegare concretamente come si stia lavorando per cambiare l’Italia, mantenendo le promesse fatte durante la campagna elettorale. un’Italia che però viaggia a due velocità se si considera la situazione di affanno che vive il governo regionale.