LECCE – Due a uno al Mantova e il Lecce passa il turno di Coppa Italia, ne è più che soddisfatto mister Luca Gotti. Queste le sue parole del post match: “C’è un fatto positivo che è stato quello di andare a prendere il Mantova in un certo modo, ma abbiamo fatto tanti tiri e non siamo riusciti a produrre i gol. Nel poco che abbiamo concesso, siamo riusciti a prendere anche gol, purtroppo”.
Poi, parla anche di Nikola Krstovic che è sembrato isolato in avanti: “Il gruppo non è ancora completo e abbiamo la necessità di andare alla ricerca di certi equilibri, ma la squadra ha fatto un buon lavoro. Non credo che è stato sporco nei movimenti, perchè era solo in avanti. Si è procurato anche 3 o 4 occasioni. Dorgu in avanti? Lo potremo rivedere, ma quando ho Gallo e Patrick mi piace fare giocare entrambi. Stiamo cercando i nostri equilibri”.
La sua squadra non è ancora al top: “Il Mantova è una squadra estremamente caratterizzata e ho l’impressione che faranno bene. Noi abbiamo fatto una partita di un certo tipo, ma non siamo riusciti a monetizzare i palloni conquistati. Penso che la squadra sia cresciuta, ma non mi aspettavo nulla di più il 12 agosto”.
Un commento su Maleh che è stato ceduto all’Empoli e sul mercato in entrata: “Lo conosco molto bene e nel ritiro mi ha confermato cose positive, ma c’era una situazione pregressa che poi si è concretizzata con la cessione. Cosa ci manca? Manca qualcosa, ma lo sappiamo e sappiamo come vogliamo intervenire. Aspettiamo questi ultimi giorni di mercato, perchè cambiano anche le offerte economiche”.
ECCO POSSANZINI – Il tecnico del Mantova, infine, analizza la prestazione dei suoi: “Lecce squadra forte, ma noi abbiamo sbagliato tanto. La squadra non ha mai abbandonato la propria identità, ma sono soddisfatto. Il Lecce ha giocato bene e ci ha concesso poco. I ragazzi ci credono e giocano sempre al massimo, sono stati bravi su alcune giocate. Mi brucia questa eliminazione, ma il Lecce ha giocato bene Krstovic? Mi piace molto, deve continuare così“.