Sport

Post match, Gotti: “Poco concreti. La rosa? Manca qualcosa”. Possanzini: “Lecce forte, ma dobbiamo crescere”

LECCE – Due a uno al Mantova e il Lecce passa il turno di Coppa Italia, ne è più che soddisfatto mister Luca Gotti. Queste le sue parole del post match: “C’è un fatto positivo che è stato quello di andare a prendere il Mantova in un certo modo, ma abbiamo fatto tanti tiri e non siamo riusciti a produrre i gol. Nel poco che abbiamo concesso, siamo riusciti a prendere anche gol, purtroppo”.

Poi, parla anche di Nikola Krstovic che è sembrato isolato in avanti: “Il gruppo non è ancora completo e abbiamo la necessità di andare alla ricerca di certi equilibri, ma la squadra ha fatto un buon lavoro. Non credo che è stato sporco nei movimenti, perchè era solo in avanti. Si è procurato anche 3 o 4 occasioni. Dorgu in avanti? Lo potremo rivedere, ma quando ho Gallo e Patrick mi piace fare giocare entrambi. Stiamo cercando i nostri equilibri”.

La sua squadra non è ancora al top: “Il Mantova è una squadra estremamente caratterizzata e ho l’impressione che faranno bene. Noi abbiamo fatto una partita di un certo tipo, ma non siamo riusciti a monetizzare i palloni conquistati. Penso che la squadra sia cresciuta, ma non mi aspettavo nulla di più il 12 agosto”.

Un commento su Maleh che è stato ceduto all’Empoli e sul mercato in entrata: “Lo conosco molto bene e nel ritiro mi ha confermato cose positive, ma c’era una situazione pregressa  che poi si è concretizzata con la cessione. Cosa ci manca? Manca qualcosa, ma lo sappiamo e sappiamo come vogliamo intervenire. Aspettiamo questi ultimi giorni di mercato, perchè cambiano anche le offerte economiche”. 

ECCO POSSANZINI – Il tecnico del Mantova, infine, analizza la prestazione dei suoi:  “Lecce squadra forte, ma noi abbiamo sbagliato tanto. La squadra non ha mai abbandonato la propria identità, ma sono soddisfatto. Il Lecce ha giocato bene e ci ha concesso poco. I ragazzi ci credono e giocano sempre al massimo, sono stati bravi su alcune giocate. Mi brucia questa eliminazione, ma il Lecce ha giocato bene Krstovic? Mi piace molto, deve continuare così“.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione