BrindisiSport

Brindisi FC, Gianni: “Ottima notizia esordire al Fanuzzi”

Il direttore generale del Brindisi FC Andrea Gianni

BRINDISI – Il conto alla rovescia è iniziato e l’entusiasmo tra i tifosi del Brindisi cresce di giorno in giorno. Dopo una stagione da dimenticare, culminata con una dolorosa retrocessione e l’eredità di punti di penalizzazione da scontare, la tifoseria non vede l’ora di voltare pagina e tornare a vivere le emozioni del calcio giocato.
La squadra, guidata da mister Monticciolo, sta lavorando intensamente nel ritiro di San Giovanni in Fiore, che si concluderà il 13 agosto. Nell’ultimo giorno di preparazione, il Brindisi affronterà in un’amichevole il Sambiase, una squadra neopromossa che sarà anche l’avversaria dei biancazzurri anche nel turno preliminare di Coppa Italia di Serie D. Questa sfida, attesa per il 25 agosto, si disputerà nello storico stadio Fanuzzi.

Ma il vero conto alla rovescia è per l’inizio del campionato, fissato per l’8 settembre. In quella data, il Brindisi esordirà davanti ai suoi tifosi al Fanuzzi, affrontando l’Ischia con il calcio d’inizio alle ore 15.00.

Il direttore generale del club, Andrea Gianni, una delle figure chiave del nuovo progetto, ha espresso grande soddisfazione per questo debutto casalingo:

«Il nostro campionato inizia davanti ai nostri tifosi ed è un’ottima notizia poter esordire al Fanuzzi domenica 8 settembre contro l’Ischia. Un battesimo che potrà contare sul sostegno della nostra tifoseria, credo sia il viatico migliore per inaugurare ufficialmente il nuovo corso del Brindisi FC».
Gianni ha inoltre sottolineato l’importanza della trasparenza nella gestione della società:
«In occasione di ogni gara al Fanuzzi, alla fine del primo tempo, sarà comunicato il dato relativo agli spettatori paganti con indicazione dell’incasso tra quota abbonamenti e biglietti. Tutto questo in nome di quella trasparenza alla quale intendiamo improntare la gestione della società».

Articoli correlati

LIVE, Parma-Lecce 0-1: la cronaca

Carmen Tommasi

Eccellenza Pugliese, Taranto nella tana del Brilla Campi per tenersi la vetta

Mario Vecchio

Basket Serie C, si parte: esordio in trasferta per Italbio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Serie A: la sesta giornata, oggi quattro gare. Il Lecce alle 15

Carmen Tommasi

Serie C: l’ottava giornata del giorne C, il Casarano fa visita alla Casertana

Carmen Tommasi

Il Lecce a Parma: le probabili formazioni

Tonio De Giorgi