Prove di normalità in casa Taranto anche se è veramente difficile immaginare qualcosa di normale pensando alla gara di domani sera di Coppa Italia che si giocherà al Vigorito tra i padroni di casa del Benevento e i rossoblù.
Un “dramma sportivo” lo ha definito il nuovo direttore generale Lucchesi.
Nel frattempo si continuano a perdere i prezzi pregiati, proprio ieri ha saluto anche Cristian Riggio.
Mentre è già in porto la prima operazione della nuova gestione Lucchesi e dovrebbe essere presente già a Benevento, parliamo del portiere Gabriele Randino classe 2006.
La gara con le streghe sarà diretta dall’arbitro Gabriele Sacchi della sezione di Macerata, affiancato dagli assistenti Pierpaolo Carella di L’Aquila e Luca Chiavaroli di Pescara, con Domenico Castellone di Napoli come Quarto Ufficiale. Sarà uno scontro impari tra una squadra e un qualcosa che non è squadra ma sarà l’unione del gruppo Primavera con i pochi over rimasti che proveranno a onorare la maglia al massimo delle loro forze. A guidarli ci sarà mister Michele Cazzarò.
Si vivono giorni strani a Taranto, i gruppi organizzati della Curva Nord si ritroveranno alle ore 20 di lunedì 12 Agosto presso Piazza Immacolata per un sit in di protesta.
Sarà una domenica di passione per il calcio tarantino. La settimana prossima sarà quella decisiva per ogni futura decisione.
Se Capuano non dovesse rientrare potrebbe essere ingaggiato Menichini che arriverebbe con la consapevolezza di dover compiere il miracolo salvezza con un gruppo di giovani ad alto coefficiente di minutaggio, nulla di certo quindi, ma solo una scommessa.