LecceSport

HDL Nardò, abbonamenti a gonfie vele. Biglietti a 10 euro per gli ospiti

LECCE – Il Nardò Basket ha deciso di riservare 50 biglietti a 10 euro per i tifosi organizzati delle squadre ospiti durante le partite al Pala San Giuseppe di Lecce. Questa scelta risponde alle richieste dei tifosi delle squadre di Serie A2, che chiedono prezzi più accessibili per sostenere le proprie squadre in trasferta.

Consapevole delle difficoltà logistiche ed economiche di una trasferta nel Salento, il club ha voluto facilitare la presenza dei fan ospiti, riconoscendo il loro ruolo fondamentale nello spettacolo sportivo che non può fare a meno della passione naturale e vera rappresentata da chi decide di macinare chilometri solo per amore, con l’auspicio che questa iniziativa contribuisca a creare un clima positivo e coinvolgente per la prossima stagione.

Paolo Avantaggiato, general manager HDL Nardò
Paolo Avantaggiato, general manager HDL Nardò

Intanto procede bene la vendita degli abbonamenti che dopo quattro giorni hanno sforato quota 200. Dunque l’auspicio del General Manager Paolo Avantaggiato che ai nostri microfoni dichiarò di sognare di andare oltre le vendite della scorsa stagione che furono poco meno di 200 abbonati: “Ci piacerebbe provare a pensare che questi 200 abbonati possono essere almeno il doppio se non più vicini a 600 persone che possono essere costantemente presenti al palazzetto, ma per questo ci vuole sicuramente l’impegno di tutta la provincia”.

Dunque il claim della campagna abbonamenti recita “Ho imparato a sognare” ma se si continua così si trasformerò da solo in “Continuiamo a sognare”

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Lecce, scioperano i netturbini: rischio disagi e rifiuti in strada

Redazione

“È Cultura!”: la Bpp incontra gli studenti

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione