CronacaLecce

Uragano ai Caraibi, morto un operaio salentino

CARAIBI –  Tragedia ai Caraibi: un operaio salentino muore cadendo in un cantiere. Si tratta di Sergio Scorrano, originario della provincia di Lecce, di 59 anni: ha perso la vita a Canouan, isola del Mar dei Caraibi. L’uomo, che faceva il falegname, viveva sull’isola da diverso tempo.

Stando alle indagini delle forze di polizia locali, l’uomo stava lavorando presso il Soho Hotel di Canouan. Si trovava sul tetto dell’albergo al momento del passaggio dell’uragano Beryl. Sarebbe scivolato, cadendo rovinosamente al suolo. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha trovato il 59enne immobile sul fianco sinistro.

E’ prevista l’autopsia per accertare le cause della morte.

La notizia è stata riportata giovedì dal primo ministro Ralph Gonsalves in Parlamento. Scorrano e un altro operaio stavano posizionando un telone negli alloggi del personale dell’albergo. Dopo quattro giorni dall’incidente era previsto il suo ritorno a casa. . L’edificio sul quale stava lavorando il salentino era rimasto rimasto danneggiato, come il 95 per cento delle costruzioni della città, nel passaggio dell’uragano del 1 luglio scorso.

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Lecce, scioperano i netturbini: rischio disagi e rifiuti in strada

Redazione

“È Cultura!”: la Bpp incontra gli studenti

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Bagnolo

Redazione