LecceSport

Lecce, si lavora su tattica e tecnica per il match con il Werder Brema

NEUSTFIT (AUSTRIA) – Lavoro su forza muscolare in palestra con allunghi successivi in campo la mattina e seduta prettamente tecnico tattica nel pomeriggio. Il tutto il previsione della partita di cartello amichevole col il Werder Brema in programma domani alle ore 15 al Parkstadion di Zell am Ziller. Si tratta del secondo impegno amichevole del ritiro austriaco. I primi due test sono serviti principalmente a ritrovare confidenza con il clima partita e a scaricare le gambe dall’importante carico di lavoro effettuato nei giorni precedenti. Questa volta il tenore della partita benché amichevole è decisamente diverso.

Lo Sport Verein Werder 1899, meglio noto come Werder Brema e milita in Bundesliga, la massima serie del campionato tedesco risultando presente alla maggior parte delle edizioni. Una partita che permetterà a Gotti di testare con maggiore attendibilità lo stato di forma della sua squadra sia da un punto di vista fisico che tattico. E se con Saval Maddalena e Kematen, le due squadra già affrontate, c’è stato spazio per tutti i giocatori presenti in ritiro, con il Werder Brema è possibile ipotizzare che non tutti prenderanno parte alla spedizione di Zell am Ziller.

Intanto ha raggiunto il ritiro di Neustifs il calciatore Berisha, finora in permesso dopo l’esperienza con la nazionale albanese agli europei 2024. Il centrocampista è arrivato in anticipo di un giorno e ha svolto allenamento regolarmente. Differenziato invece per Blin che ha accusato un leggero stato febbrile. Kaba e Banda invece hanno proseguito con il lavoro personalizzato per recuperare dagli infortuni accusati nella parte finale dello scorso campionato.

 

PS: articolo aggiornato alle ore 19.00.

Articoli correlati

Il Brindisi pensa al derby contro il Taranto. Lanzolla: “Ricompattiamoci e ripartiamo”

Tonio De Giorgi

Serie D, vittoria importante per il Nardò. In vetta c’è il Città di Fasano

Tonio De Giorgi

Cittadinanza conferita a sette personalità

Redazione

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Caso mensa: a Taurisano si dimette l’assessora Carolì. A Veglie il tar “boccia” La Fenice

Redazione

Daniele e il suo cagnolino Pluto cercano aiuto per rendere abitabile la loro casa a Spiaggiabella

Elisabetta Paladini