LECCE – Il centro montenegrino Goran Bjelic, salentino d’adozione ormai, torna a vestire i colori gialloblu della Nuova Pallacanestro Monteroni. Dopo una parentesi è tornato nel Salento sposando il progetto di Nardò Basket, dove ha toccato il punto più altro della sua carriera fino alla conquista della serie A2. A Nardò, poi è entrato anche nello staff tecnico. Adesso ha deciso di tornare a calcare il parquet, in particolare quello del Pala Quarta Lauretti, portando esperienza e qualità al roster di coach Battistini che proprio nelle scorse ore ha visto anche l’arrivo di Gabriele Digiacomo classe 2003, arrivato per aggregarsi al reparto “esterni”.