LecceSport

Brindisi, inizia una settimana importante per il mercato

Settimana decisiva per il Brindisi Calcio, che ha archiviato una fase difficile della propria storia ed ha gettato le basi per un futuro solido.
Dopo aver risolto tutte le pendenze economiche ereditate dalla precedente gestione, il club ha presentato la domanda di iscrizione al campionato di Serie D. Nonostante la penalizzazione di dodici punti che dovrà affrontare, la nuova dirigenza, guidata dal presidente Roma e dal direttore generale Gianni, sta lavorando con precisione per risanare una situazione che sembrava destinata al fallimento.
Con le questioni amministrative alle spalle, ora l’attenzione si sposta sulla costruzione della squadra. La tifoseria, delusa dagli eventi recenti ma sempre appassionata, aspetta con ansia segnali positivi.
Il nuovo corso societario inizia a muoversi sul mercato per fornire a mister Monticciolo gli elementi necessari per azzerare quanto prima la penalizzazione.
Nei prossimi giorni, si attendono le prime ufficialità. Le voci di mercato indicano un forte interesse per i difensori Sall, Pace e Manzo, oltre che per l’attaccante Bubas, un profilo che potrebbe garantire esperienza e goal. Non meno importante è il possibile coinvolgimento di Opoola. L’esterno d’attacco, attualmente legato alla Carrarese fino al 2026, sembra attratto da proposte di serie C, ma un ritorno emotivo a Brindisi potrebbe non essere completamente escluso.
La società sta operando con l’intenzione di mettere i tasselli giusti sullo scacchiere per creare una squadra competitiva e, soprattutto, in grado di riconquistare la fiducia dei tifosi. La strada è ancora lunga e irta di difficoltà, ma la nuova dirigenza ha dimostrato di avere la determinazione per risollevare le sorti del Brindisi.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini

“CineVoci”: una miniserie per raccontare emozioni, fragilità e speranze dei giovani

Elisabetta Paladini