CronacaLecceVideo

Bimba si smarrisce in spiaggia: ritrovata in tempo record dalla polizia

C’è tempo anche per le belle notizie ed è quella che giunge dal mare di Gallipoli, dove in tempo record la polizia è riuscita a ritrovare una bambina di poco più di sei anni, che si era allontanata dalla sua famiglia. E’ accaduto sabato pomeriggio. La piccola, in spiaggia insieme ai suoi due fratellini, era sfuggita per un attimo alla vista dei genitori confondendosi tra la folla, gettando così nel panico l’intera famiglia che con l’aiuto dei vicini di ombrellone hanno allertato il 112 NUE.

In pochissimo tempo è stata messa in moto la macchina della sicurezza che ha permesso di ritrovarla in tempo record presso un lido in località di Rivabella. La piccola aveva infatti percorso oltre due chilometri e mezzo sul bagnasciuga tra i bagnanti, senza rendersene conto e stava piangendo  disperatamente. Fino a quando una signora l’ha accolta sotto il proprio ombrellone, cercando di consolarla. Subito dopo sono giunti i poliziotti che una volta tranquillizzata l’hanno ospitata   a bordo della pattuglia automontata, da cui   via radio ha allertato i genitori: “Papà sto arrivando con la macchina della Polizia”!!!

Tutto è bene quindi quel che finisce bene: la bambina è stata riabbracciata subito da mamma e papà tra gli applausi e i cori entusiasti di ringraziamento dei bagnanti agli agenti intervenuti.

Articoli correlati

Assenteismo all’Asl di Lecce, confermato il licenziamento di un dipendente

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Vivere oltre la disabilità: a Taurisano via all’aperitivo letterario in giardino

Redazione