LecceSport

TeleRama in Austria, in ritiro con il Lecce

LECCE – TeleRama, mediapartner dell’Unione Sportiva Lecce, sarà ancora una volta accanto ai giallorossi per tutta la durata del ritiro pre campionato. La preparazione si svolgerà a Neustift im Stubaital, nel distretto tirolese di Innsbruck-Land, dal 14 al 28 luglio 2024.

Come ogni anno, TeleRama seguirà con cura, passione e attenzione giornalistica tutta la fase di preparazione della formazione giallorossa allenata da mister Luca Gotti. Saranno due settimane ricche di emozioni, interviste, curiosità e servizi speciali per raccontare ogni dettaglio importante.

Davide Stoppa e Mario Vecchio

Il nostro giornalista Mario Vecchio e l’operatore Davide Stoppa sono partiti ieri pomeriggio per raggiungere la località austriaca.

Vi terremo aggiornati in tutte le edizioni del nostro telegiornale sportivo su tutto quello che accadrà quotidianamente alla comitiva guidata da mister Luca Gotti, compreso il calciomercato.

Saranno 14 giorni intensi durante i quali vedremo nascere la nuova creatura giallorossa.

Nel prossimo campionato di Serie A, l’U.S. Lecce punterà a raggiungere la terza salvezza consecutiva, entrando così nella storia del club salentino. E l’avventura, sognando nuovi ambiziosi traguardi, riprende quindi dall’incantevole località ai piedi del Ghiacciaio dello Stubai.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini

“CineVoci”: una miniserie per raccontare emozioni, fragilità e speranze dei giovani

Elisabetta Paladini