Sport

Brindisi FC: presentata la Domanda di Iscrizione alla Serie D

Il Brindisi Football Club ha annunciato di aver presentato ufficialmente la richiesta di iscrizione al Campionato di Serie D per la stagione 2024-25. La dirigenza del club ha lavorato intensamente per rispettare tutti i requisiti organizzativi e regolamentari necessari, compresa la risoluzione delle numerose controversie con i tesserati delle passate stagioni. La società ha espresso gratitudine ai tifosi per il loro continuo supporto, fondamentale per il raggiungimento di questo importante traguardo.

Il presidente del Brindisi Football Club, Giuseppe Roma, ha dichiarato: “Quando sarà ufficiale, sarà come aver vinto un campionato. Questo è un passo significativo che dimostra il completamento di tutti gli obblighi e le procedure necessarie per risolvere le questioni lasciate dalla gestione precedente. Ringrazio Opoola e Roselli, gli unici ad aver mostrato apertura e aver fatto un passo verso la società per risolvere le controversie. Chiudiamo un capitolo che ha creato delusione e ne apriamo uno nuovo, con esperienza, passione, serietà e senso della programmazione, nel rispetto di tutti”.

Roma ha sottolineato l’importanza del supporto dei tifosi, definendolo il motore che ha permesso alla società di superare le sfide più difficili. Ha anche ringraziato il direttore Andrea Gianni e tutto lo staff per il lavoro svolto finora, esprimendo la convinzione che, lavorando insieme, ogni obiettivo potrà essere raggiunto.

“Continuiamo a sognare e a lottare insieme. Forza Brindisi!” ha concluso Roma.

Ora, il Brindisi FC attende l’ufficialità della Lega Nazionale Dilettanti e prosegue il lavoro sul nuovo progetto tecnico e sportivo, con l’obiettivo di costruire una squadra forte e competitiva, capace di creare entusiasmo e fiducia intorno alla squadra

Articoli correlati

Nardò Basket, Andrea Pasca vive nel ricordo di chi lo ha amato

Massimiliano Cassone

Brindisi FC, parola d’ordine: guardare avanti. Definito lo staff tecnico

Redazione

Taranto, prove di scatto sul mercato. E Galigani se ne va

Tonio De Giorgi

Lecce, presentazione maglie social

Redazione

Virtus Francavilla, colpo di lusso: ingaggiato Mbaye

Massimiliano Cassone

Gaspar: “Il Lecce e la Serie A, il meglio per me”

Tonio De Giorgi