AttualitàEvidenzaLecceVideo

Statale 275, giornata storica. “Ora i soldi per arrivare a Leuca”

MAGLIE – Conclusa la cerimonia di consegna dei lavori per la statale 275, opera cruciale che il Salento chiede da trent’anni; presenti all’evento il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, il Ministro per le Politiche di Coesione Raffaele Fitto e il Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, insieme ai delegati di Anas e i sindaci dei comuni coinvolti.

Grande soddisfazione per il traguardo raggiunto, ma tenendo a mente che dal progetto iniziale sono ormai passati 23 anni e che sia necessario riflettere sulle ragioni di questa lunga attesa. Il Ministro Salvini ha anche rivolto un pensiero alle vittime che sulla statale 275 hanno perso la vita.

Non sono mancati i ringraziamenti a comitati e associazioni schierati a favore della realizzazione dell’opera, come Biagio Ciardo, coordinatore pro SS 275 Maglie – Leuca.

Articoli correlati

Appuntamento questa sera con Piazza Giallorossa

Redazione

Lecce, Primavera e tifosi: la sintesi perfetta di Sticchi Damiani

Tonio De Giorgi

A Carlo Verdone laurea ad honorem in Medicina da UniBa

Redazione

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio