BrindisiSport

Virtus Francavilla in Trentino per ricominciare a sudare

La Virtus Francavilla si prepara a un’estate intensa.

La data più attesa è quella dell’iscrizione al nuovo campionato di Serie D, il 14 luglio, ma la società guarda avanti con determinazione e ottimismo. Dopo una stagione difficile è pronta a rimboccarsi le maniche e lottare per una pronta risalita.

Il nuovo direttore sportivo, Francesco Montervino, è già al lavoro per ricostruire la rosa da affidare a mister Ginestra. Il primo tassello di questa nuova avventura è stato l’acquisto di Giacinto

Allegrini, esperto difensore barese classe 1989. La sua esperienza sarà fondamentale per costruire lo zoccolo duro della squadra e infondere sicurezza ai compagni.

Sono state comunicate le date della ripartenza. Il raduno è fissato per il 22 luglio alla Nuovarredo Arena, dove i giocatori effettueranno i primi test atletici. Manca meno di un mese e poi tutti in sella.
Il ritiro pre-campionato inizierà il 3 agosto. La squadra si trasferirà in Trentino, nella suggestiva località di Dimaro, per effettuare la fase di preparazione che si concluderà il 14 agosto. Ad ospitare i biancazzurri sarà il Park Hotel Bellevue.

La Virtus Francavilla parte con un obiettivo ben chiaro: il ritorno in Serie C.

Articoli correlati

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione