SportTaranto

Prisma Taranto tutto pronto: Volley Mercato e presentazione calendari

TARANTO – Grande fermento in casa Prisma Taranto per il primo appuntamento stagionale ufficiale 2024-25 targato Lega Pallavolo Serie A che sarà il Volley Mercato, che si terrà dal 16 al 18 luglio 2024 al Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio in provincia di Bologna. Dirigenti e staff dei club di Serie A parteciperanno a corsi di aggiornamento e discussioni. Tra i partecipanti ci sarà, ovviamente anche il club tarantino.

Un grande appuntamento che vedrà coinvolti tutti i club di Superlega, serie A1, serie A2 e serie A3.

L’evento vedrà il suo momento più interessante giovedì 18 luglio alle 14.30 con la “Presentazione Stagione e Calendari 2024/25”, durante la quale saranno rivelati i calendari e le date delle gare della prossima stagione.

Nei primi due giorni, 16 e 17 luglio, saranno aperte finestre di tesseramento per i giocatori, con la possibilità di tesserare atleti fino alle 17.00 del 17 luglio per la SuperLega e fino alle 18.30 per la Serie A2 e Serie A3.

Articoli correlati

Prisma Taranto, roster ok. Si punta al “salto”

Redazione

Appuntamento con Piazza Giallorossa Estate, alle 21:15 su TeleRama

Redazione

Lecce, si valuta Birindelli per la difesa

Tonio De Giorgi

Appia Rugby Brindisi trionfa nella tappa del Trofeo Italiano Beach Rugby

Tonio De Giorgi

Scorrano rende omaggio all’U.S. Lecce: questa sera la Festa Giallorossa con il presidente Sticchi Damiani

Redazione

Ting Cup 2025: trionfa il Lecce, ma vince anche la solidarietà con Cuore Amico

Redazione