EvidenzaLeccePoliticaVideo

Caso elezioni, le reazioni: “attacco inaccettabile a TeleRama”

LECCE – Sull’incontro di Emiliano con i dirigenti della sanità di Lecce e sulla sua ammissione di essere andato per scopi elettorali, interviene anche Maurizio Gasparri, presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri: Telerama ha soltanto il merito di avere raccontato la verità. <Si dovrebbe fare una denuncia – aggiunge Gasparri – contro Emiliano e i suoi rappresentanti, che hanno cercato con un incredibile esposto di intimidire la prefettura>.

Sul caso interviene anche il deputato di Fratelli d’Italia, Saverio Congedo: “Non posso non esprimere il mio sostegno a Telerama dopo l’attacco scomposto di esponenti del Partito Democratico che hanno criticato l’emittente per aver riportato notizie riguardanti un incontro tra il Presidente Michele Emiliano e i dirigenti della ASL di Lecce alla vigilia del ballottaggio. Il Partito Democratico piuttosto che attaccare Telerama, emittente di lunga tradizione che ha sempre dimostrato un alto livello di professionalità nel fornire notizie accurate e tempestive ai telespettatori, farebbe bene a chiarire perché Emiliano in pieno silenzio elettorale stesse a tutti gli effetti continuando opera di proselitismo”

<Quanto accaduto a Lecce, dove il presidente Emiliano è stato visto in prima persona ad un incontro in pieno silenzio elettorale con dirigenti Asl, rappresenta un vero e proprio abuso di potere>. afferma infine il senatore di Fratelli d`Italia Ignazio Zullo.

Articoli correlati

In Puglia nel 2023 registrati 3.643 reati ambientali

Redazione

Quando il tesoro è sott’acqua: Unisalento e la tutela del patrimonio culturale sommerso

Redazione

Lecce, il portiere Viola ceduto al Team Altamura

Tonio De Giorgi

Corsa a due per la presidenza del Tribunale

Redazione

Manca solo l’ufficialità: Pongracic ha svolto le visite mediche con la Fiorentina

Massimiliano Cassone

Il sindaco istituisce un tavolo permanente per lo sviluppo della città

Barbara Magnani