LecceSport

Ecco Pierret: il nuovo Lecce prende forma

B. Pierret

LECCE – Balthazar Pierret finalmente, nella tarda serata di ieri, è atterrato all’aereoporto del Salento. Il suo arrivo a Lecce era slittato di qualche giorno per motivi extracalcistici: il G7 in Italia aveva creato allerta massima in tutta la Puglia, limitando, e in alcuni casi bloccando, il traffico aereo.

Il francese classe 2000 è arrivato in giallorosso a parametro zero dal Quevilly-Rouen, dove quest’anno ha segnato 5 reti in 31 presenze. E’ stato pescato da Pantaleo Corvino nella seconda divisione francese. Giocatore duttile e molto promettente: centrocampista centrale che all’occorrenza può giocare anche in difesa, calcisticamente è cresciuto nel Nizza. Il neo-giallorosso ha svolto, questa mattina, le visite mediche di rito. Così come ha già fatto il suo nuovo compagno di squadra l’attaccante spagnolo, 27enne, Tete Morente.

Inizia così, a piccoli passi, la nuova stagione sportiva del Lecce di Luca Gotti: i primi tasselli che il tecnico di Adria avrà a disposizione per il ritiro pre-campionato, insieme ai vecchi volti.

Articoli correlati

Taranto, Porte dello Jonio: il premio Panathlon

Redazione

Lo sport salentino è in lutto: è porta Piera Negro

Redazione

“Scherma per tutti” e “Nastro rosa”: due nuove iniziative presentate a Palazzo Carafa

Carmen Tommasi

“Inammissibile la rimodulazione del piano di riequilibrio”

Redazione

Prisma Taranto: il Consorzio La Cascina come nuovo co-title sponsor

Carmen Tommasi

Il Taranto non vince, ma resta primo

Carmen Tommasi