AttualitàDillo a TeleRamaVideo

Viale Marche, tra lavori infiniti e disagi: la denuncia su dilloatelerama

Continuano i lavori su viale Marche a Lecce, ma al tempo stesso continuano a giungere segnalazioni sul nostro numero WhatsApp dilloatelerama da parte di alcuni residenti oramai esasperati da quanto sono costretti a vivere ogni giorno. L’ultima in ordine di tempo quella di una signora che con video e foto ci documenta quanto accade ai piedi del suo palazzo:

“Sono sei mesi -scrive- che assistiamo a lavori interminabili, a rilento, estenuanti. Personalmente con un bambino piccolo i disagi da me avuti sono tanti, strade chiuse, impossibilità di accedere vicino la mia abitazione, strade con un solo senso di marcia, ma anche mezzo”. Spesso -racconta- i lavori vengono eseguiti senza rispettare gli orari di riposo, per non parlare del passaggio pedonale ancora non asfaltato, con ruspe e camion che vi passano attorno.

E’ una situazione invivibile- commenta- che attualmente non presenta degli attraversamenti pedonali sicuri. “Siamo stanchi -conclude- qualcuno dia voce a noi residenti e inoltre chi di dovere si assuma le proprie responsabilità”.

Articoli correlati

Selfie con il morto al cimitero: operaio a processo

Redazione

Via Machiavelli e dintorni: tra buche, marciapiedi killer e rifiuti

Antonio Greco

Guardare il presente per puntare al futuro, al Teatro Apollo di Lecce in scena “TedX” 2025

Redazione

Cane lasciato sul balcone, muore precipitando nel vuoto: condannato proprietario

Elisabetta Paladini

“Maratona della Salute”, screening gratuiti e vaccinazioni contro il cancro della cervice uterina

Redazione

Decaro-Emiliano, è davvero pace? L’abbraccio non scioglie le tensioni

Redazione