SportTaranto

Taranto-Capuano: weekend di silenzio

E. Capuano (foto FC Taranto, W. Nobile)

Il Taranto concluso un campionato, quello 2023/2024, fenomenale, nonostante il finale negativo a causa dell’eliminazione della formazione dai play off ai danni dell’Avellino, adesso deve pensare con urgenza e lungimiranza al futuro.
Perchè c’è al momento più di qualche incertezza sulla prossima guida tecnica del club ionico. La questione riguardante l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C è stata celermente risolta dalla società inviando la documentazione richiesta. Adesso, bisogna capire chi sarà l’allenatore per la prossima stagione, o meglio sulla panchina siederà ancora Eziolino Capuano?
Dovrebbe essere, questo, un weekend senza comunicazioni ufficiali, di attesa e di silenzio, proprio in attesa della svolta tecnica che dovrebbe arrivare la prossima settimana. Settimana in cui dovrebbe esserci l’atteso incontro tra Massimo Giove ed Ezio Capuano.
Una cosa è certa: la società ha dato la fiducia al tecnico, da parte sua Capuano pare che voglia restare nella città ionica- Resta solo da capire se ci sarà intesa sulle linee tecniche decise dalla società per la prossima stagione.  Ovvero, bisognerà puntare su un mix di esperti e giovani, con la linea verde decisamente numericamente superiore rispetto all’attuale stagione.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi