EvidenzaSport

Lecce, Gotti: “Stimoli fino in fondo, è la nostra professione”

LECCE – Ultima partita del Lecce al Via del Mare per questo campionato in cui i giallorossi hanno tagliato il traguardo salvezza con tre giornate di anticipo

nella conferenza stampa di presentazione della partita Gotti è stato molto chiaro. “Ci ho messo qualche giorno per sbollire la rabbia di lunedì scorso, non mi è andata giù per tanti motivi, non ho visto gente in vacanza”

La sfida contro la squadra di Gasperini è l’occasione per chiudere positivamente la stagione di fronte ad un pubblico che farà registrare l’ennesimo sold out dello stadio leccese.

“Non c’è bisogno di stimoli per affrontare una partita di Serie A, stiamo facendo la nostra professione. Abbiamo due partite importanti contro due squadre forti. Le dovremo affrontare al massimo delle nostre possibilità”.

Forse non sarà la solita Atalanta visto che dopo qualche giorno giocherà la partita più importante della sua storia, ma questo dà un tocco di imprevedibilità all’incontro e alla formazione che Gasperini deciderà di schierare. “È difficile dire chi sono i calciatori titolari, ci 18 calciatori che si alternano tranquillamente. Tatticamente Gasperini ha portato parecchia ricchezza al campionato di Serie A”.

Nel Lecce torna a disposizione Piccoli, dopo la squalifica. L’attaccante bergamasco, ex dell’incontro e di proprietà della società orobica, scenderà al fianco di Krstovic. “Cambierà, però, qualcosa nel nostro atteggiamento”.

Sul suo futuro ha precisato nuovamente che a fine stagione parlerà con la dirigenza. Ma c’è una base di partenza. “La visione e il motivo in cui è gestito questo club è il motivo che mi ha portato qui”.

Articoli correlati

Taranto, Porte dello Jonio: il premio Panathlon

Redazione

Lo sport salentino è in lutto: è porta Piera Negro

Redazione

“Scherma per tutti” e “Nastro rosa”: due nuove iniziative presentate a Palazzo Carafa

Carmen Tommasi

Prisma Taranto: il Consorzio La Cascina come nuovo co-title sponsor

Carmen Tommasi

Il Taranto non vince, ma resta primo

Carmen Tommasi

Casarano, il sogno continua, alla prossima il Cerignola

Carmen Tommasi