LecceSport

Lecce, la gioia e i ringraziamenti di Silvia e Dario Carofalo

Silvia e Dario Carofalo

LECCE – I dirigenti e soci dell’Unione Sportiva Lecce, Silvia e Dario Carofalo, ai nostri microfoni, al termine di Lecce – Udinese hanno voluto ringraziare tutti per l’impresa della squadra giallorossa che si è salvata con tre giornate di anticipo e che nella prossima stagione giocherà ancora nel massimo campionato di calcio nazionale:

SILVIA CAROFALO – “Un campionato strepitoso e un grazie veramente ai nostri ragazzi che sono giovanissimi e scesi in campo determinati ed hanno centrato questo obiettivo, tra l’altro con grande anticipo e quindi noi li ringraziamo tanto. Ringrazio anche tutti coloro che hanno dedicato del tempo per seguire il Lecce e hanno fatto tanti sacrifici, ringrazio l’area tecnica e tutta la società. Ringrazio tutti. Sono molto emozionata perché effettivamente finire il campionato in questa maniera e centrare l’obiettivo in anticipo rispetto a tante squadre, che sono molto più blasonate del Lecce, fa veramente tanto piacere”.

DARIO CAROFALO – “Assolutamente siamo tutti felici è un risultato veramente unico. Ha vinto il Lecce, ha vinto il Salento, questo è lo scudetto del Salento e sicuramente la cosa che ci colpisce maggiormente è la dedizione e l’attaccamento alla maglia dei nostri calciatori e soprattutto fatemelo dire, lo ribadisco sempre, la nostra tifoseria secondo me è unica e unica in Italia per il seguito e per l’affezione che hanno nei confronti di questi colori, altrimenti non staremmo qui in una partita di lunedì ad avere uno stadio pieno, queste sono cose che non si vedono in nessuna parte d’Italia. Quindi, grazie a tutti. Siamo veramente contenti, abbiamo vinto tutti insieme”.

Articoli correlati

Regionali Puglia 2025, l’affluenza alla chiusura dei seggi: iniziano gli scrutini

carola antonucci

Via Roggerone e Giammatteo, buie e senza strisce. “Un vero pericolo”

Redazione

Tentato omicidio a Copertino, convalidato il fermo del 23enne

Redazione

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Tragedia nei parcheggi del “Vecchio Fazzi”: cane travolto e ucciso da un’auto pirata

Elisabetta Paladini

“L’Amore vero non uccide mai”: Us Lecce in campo contro la violenza sulle donne

Mario Vecchio